Prenota

Parco avventura ParcAlpin

Un’avventura per tutta la famiglia

Prenota

Parco avventura ParcAlpin

Un’avventura per tutta la famiglia

Il nostro parco avventura si trova a Prasüras in S-chanf, di fronte all’ingresso della bellissima Val Trupchun, che è anche punto di partenza per diverse escursioni nel Parco Nazionale.

Un’esperienza indimenticabile in una natura unica attende tutti gli amanti dell’avventura. Situato nella foresta di larici, ti invitiamo a provare l’emozione di vivere un’esperienza straordinaria!

Il ParcAlpin è composto da 4 percorsi con diversi livelli di difficoltà e viene continuamente ampliato con nuovi percosi divertenti e avventurosi.

Panoramica

Parco avventura ParcAlpin

Mappa

Panoramica Percorsi

Iniziare

Procedura per la visita

01
Iscrizione

Iscrivetevi presso l'edificio principale dell'azienda per ricevere informazioni sui percorsi, sui prezzi e per compilare i termini e condizioni di partecipazione.

02
Equipaggiamento

Dopo l'iscrizione riceverete il vostro appropriato equipaggiamento di sicurezza, adattato alla vostra taglia - casco, imbragatura da arrampicata e guanti (vedi anche Covid-19).

03
Percorso di esercitazione

Prima di essere ammessi ai percorsi riceverete un’istruzione sulla sicurezza e verrà eseguito il percorso di esercitazione.

Informazioni sulla sicurezza

Termini e condizioni di partecipazione

Piacere e relax

Infrastrutture e ristorazione

Nell’area del parco avventura c’è una grande area barbecue con fontana adatta per rilassarsi e grigliare. Godetevi dopo lo sforzo la natura meravigliosa.

Nella vicina «Prasüras-Beizli» troverete altri servizi di ristorazione e servizi igienici pubblici.

Conoscere e imparare

Fauna engadinese

Nell’area del parco avventura e nei singoli percorsi troverete molte informazioni istruttive sulla fauna dell’ambiente alpino engadinese. Per esempio, sapete dove si nasconde la marmotta in inverno? Venite con noi e scoprite la soluzione!

Prenota adesso la tua prossima avventura