Avventura

Parco avventura ParcAlpin

Un’avventura per tutta la famiglia

Avventura

Parco avventura ParcAlpin

Un’avventura per tutta la famiglia

Il nostro parco avventura si trova a Prasüras in S-chanf, di fronte all’ingresso della bellissima Val Trupchun, che è anche punto di partenza per diverse escursioni nel Parco Nazionale.

Un’esperienza indimenticabile in una natura unica attende tutti gli amanti dell’avventura. Situato nella foresta di larici, ti invitiamo a provare l’emozione di vivere un’esperienza straordinaria!

Il ParcAlpin è composto da 5 percorsi con diversi livelli di difficoltà. Per i bambini dai 4 anni fino agli adulti che amano le sfide, c’è qualcosa per tutti!

Panoramica

Parco avventura ParcAlpin

Mappa

Panoramica Percorsi

Iniziare

Procedura per la visita

01
Iscrizione

Iscrivetevi presso l'edificio principale dell'azienda per ricevere informazioni sui percorsi, sui prezzi e per compilare i termini e condizioni di partecipazione.

02
Equipaggiamento

Dopo l'iscrizione riceverete il vostro appropriato equipaggiamento di sicurezza, adattato alla vostra taglia - casco, imbragatura da arrampicata e guanti (vedi anche Covid-19).

03
Percorso di esercitazione

Prima di essere ammessi ai percorsi riceverete un’istruzione sulla sicurezza e verrà eseguito il percorso di esercitazione.

Informazioni sulla sicurezza

Termini e condizioni di partecipazione

Piacere e relax

Infrastrutture e ristorazione

Nell’area del parco avventura c’è una grande area barbecue con fontana adatta per rilassarsi e grigliare. Godetevi dopo lo sforzo la natura meravigliosa.

Nella vicina «Prasüras-Beizli» troverete altri servizi di ristorazione e servizi igienici pubblici.

Conoscere e imparare

Fauna engadinese

Nell’area del parco avventura e nei singoli percorsi troverete molte informazioni istruttive sulla fauna dell’ambiente alpino engadinese. Per esempio, sapete dove si nasconde la marmotta in inverno? Venite con noi e scoprite la soluzione!

Prenota adesso la tua prossima avventura