Team

Noi del ParcAlpin

Schimun e Rich sono un team ben collaudato! Lavorano insieme come istruttori da molti anni e nel 2020 hanno realizzato il sogno di creare il loro parco avventura in questo splendido luogo.

Giovane e dinamico

Il nostro team

team2
Schimun Grass

Proprietario e gestore del parco

team1
Richard Megaw

Proprietario e gestore del parco

IMG 8871 2 e1598859088952
Livia Wettach

Amministrazione

ParcAlpin

La nostra visione

Con il ParcAlpin abbiamo realizzato un sogno e costruito con molta passione un parco avventura dentro una natura unica. Questo per offrire ai nostri ospiti un’esperienza indimenticabile.

Nel nostro parco vorremmo offrire la possibilità di lasciarsi alle spalle la vita quotidiana. Numerose persone trascorrono molte ore sul proprio smartphone, tablet, computer o guardando la TV. Per tanti nasce il desiderio di equilibrio, di pace e di tranquillità.

Nel nostro parco avventura potete praticare attività sportive in un paesaggio unico dell’Engadina, sperimentare qualcosa di nuovo, affrontare nueve sfide e raggiungere i vostri limiti.cercando consapevolmente una connessione con la natura. Oltre alle attività sportive, il parco offre vari percorsi didattici sulla natura e sul mondo animale engadinese. Venite a scoprirli e lasciatevi stupire.

team 04

Più forti insieme

I nostri partner [compagni d’avventura]

camp logo
willy sport logo
on_logo
alpintrans logo
claudia_logo
veduta logo
champing logo
parkhütte_varusch_logo
bolliger_logo
fourthvisuals_logo